lunedì 8 novembre 2010

CAMPING LE GINESTRE-Mobilnova Bar Alto 6-7

SANSEPOLCRO - Dalle parole ancora cariche di emozioni del Mister e del Capitano, abbiamo appreso che i Ragazzi hanno fatto tutto il possibile e qualcosa in più per raggiungere il risultato ma, complici le numerosissime assenze, gli avversari hanno avuto la meglio proprio in zona Cesarini. Elogi a tutti e cinque i gladiatori che hanno tenuto duro tutta la partita, pur non essendo alcuni al top della forma, ma un palmo sopra tutti stavolta c'è il Bomber che ritorna a fare il suo mestiere segnando ben cinque reti. Ottima prova anche per Corrado che conferma il suo buon momento e dei prodi Beppe e Fuso, che non si sono risparmiati per niente. Entra invece nel tabellino dei marcatori il Capitano con la sesta segnatura.
Prossimo turno il 17 novembre (mercoledì) alle ore 22:00 in quel di Anghiari contro il Caffè Toscano. Si prospetta come uno spareggio salvezza quello che solo un anno fa era uno scontro ai vertici della classifica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

prima cosa: rimetti l'ora..
seconda cosa: darei un voto ad altri due "gladiatori": gualdani e galli, che non potendo giocare ci hanno comunque seguito... due esempi