domenica 25 maggio 2008

Un aiuto per Robertino

Ciao a tutti! molti di voi probabilmente conosceranno Robertino anche meglio di me...pero' magari c'e' qualcuno che non lo conosce o che non sa di questa raccolta fondi che e' partita proprio in questi giorni per aiutarlo ad avere una possibilita'!Comunque per chi non lo conoscesse ho inserito qui sotto la sua storia che ho preso direttamente dal suo sito

http://ilpiccoloroby.spaces.live.com

Lo so che queste raccolte di soldi sono sempre piu' frequenti e che in giro c'e' tanta diffidenza, ma questo bambino e' della nostra citta' precisamente nella parrocchia dell’orciolaia! dico questo non perche' gli altri non meritino aiuto, ma semplicemente perche' sappiate che potete andare a vedere di persona a chi vanno a finire questi soldi!Insomma, per chi vuole e puo' e' aperta una raccolta fondi per consentire a Robertino di andare a Cuba in un centro specializzato di riabilitazione per bambini cerebrolesi. Le donazioni possono essere fatte su:

Banca Fideuram Codice iban IT44Q0329601601000066232535

Postepay carta n° 4023 6004 5983 7748

Intestati a Cocci Stefano

oppure nelle scatoline che stanno distribuendo nei negozi di amici e conoscenti, ne ho una anche io, quindi vi potete rivolgere anche a me direttamente!Passate parola... se siamo in tanti basta veramente poco per aiutare Robertino!

Ilaria

Nessun commento: