mercoledì 20 febbraio 2013

Gemellaggio Battifolle.it - Frassineto.it

Dopo i tanti rumors dei giorni precedenti, adesso abbiamo l'ufficialità: c'è il sì definitivo delle due parti al gemellaggio Battifolle.it - Frassineto.it.
I due siti nati parallelamente con idee e aspettative similari, sono stati "partoriti" con lo stesso spirito da privati cittadini con l'intento di dare un servizio di utilità sociale al paese di riferimento, magari aggiungendo ove possibile un pizzico di ironia.
"Siamo davvero felici di questa iniziativa - affermano all'unisono i due webmaster - e per entrambi sarà motivo di orgoglio portare per le strade italiane e non solo, la eco di questa proficua unione".
C'è da dire che Frassineto è stato al centro dell'attenzione mediatica regionale nelle settimane passate per la nota vicenda del ponte dove la strada è interrotta dalla bellezza di otto mesi rendendo di fatto il paese una pseudo Berlino post-conflitto. La popolazione ha partecipato in massa e con passione durante i servizi televisivi delle varie reti locali e non, e ovviamente si aspetta una risposta celere e soddisfacente da parte dell'amministrazione comunale. Ma arriverà...?

Nessun commento: