venerdì 14 gennaio 2011

In alto i calici!!

Signore e signori, oggi abbiamo il documento ufficiale che prevede lo stanziamento di € 50.000,00 (cinquantamila) per la realizzazione della rotatoria all'incrocio tra Battifolle, Ruscello, San Giuliano e La Capannina. Lo potete vedere per intero su ArezzoNotizie. A questo punto non ci sono più discorsi da fare, ma solo da aspettare l'inizio dei lavori. Siccome però siamo un pò tutti come San Tommaso, è d'obbligo mettere il forse. Tuttavia per la disponibilità e la serietà, è giusto ringraziare già da adesso il Presidente della Circoscrizione 3 di Saione per l'impegno e la parola data e rispettata.

2 commenti:

zimò ha detto...

non ti illudere caro mitch
l'aevano già detto nel 2008 ed era un cosa da fare urgentemente.
s'hanno da fassi belli......siamo in campagna elettorale!!!!

http://www.comune.arezzo.it/retecivica/URP/Comunicati.nsf/ComunicatiStampaBoxViewWeb/380BB32B450C8658C1257456002878FA?opendocument

saluti

Mitch ha detto...

Certamente dall'assemblea che facemmo al CAS ne è passata di acqua sotto i ponti (era aprile 2008 se nn sbaglio) però se alla fine i risultati ci sono, non si deve proprio guardare il pelo nell'uovo. In fondo spesso siamo intorno alle elezioni. E' innegabile che la coincidenza puzza però prendiamo le cose buone senza troppe ulteriori riflessioni. Peloso è comunque una persona attendibile, che mette la propria faccia, la totale disponibilità, una persona seria insomma. Ed è questo che conta, non il partito. Te lo dice uno che sai come la pensa! Tuttavia staremo a vedere le tempistiche. Certo è che se per la rotatoria di Chiani ci vollero sul cinquecentone (mi sembra di ricordare così), per quella del Battifolle 50.000 mi sembrano un pò pochini. Forse metteranno davvero solo un palo in mezzo all'incrocio e due striscie!! :))