sabato 12 settembre 2009

Il Circolo con Mediaset Premium Club

E' notizia di pochi giorni fa: il Circolo di Battifolle è ufficialmente un locale Mediaset Premium Club. Ciò significa che si potranno vedere:
  1. Le partite della UEFA Champions League e il meglio del Campionato di Calcio 2008/2009 con le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione. Inoltre ci sarà la nuova offerta tv, Premium Calcio 24, interamente dedicata allo sport più amato dagli italiani. 24 ore su 24 news, interviste, immagini, curiosità, le dirette dei principali tornei estivi e, ovviamente, il Campionato e la Champions League.
  2. IL TG: La principale novità sarà costituita dal nuovo Tg "All Sport News", in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica: 4 edizioni in programma alle ore 07.30, alle 14.00, alle 19.00 e alle 24.00. Trenta minuti di servizi, interviste e immagini realizzati dai giornalisti della testata Sport Mediaset per affrontare i temi principali della giornata sportiva e garantire un'informazione sempre più completa e approfondita, spaziando dal calcio agli sport minori
  3. L'ESTATE DI PREMIUM CALCIO 24 : I mesi di luglio e agosto saranno dedicati alle amichevoli del Milan, il Trofeo Berlusconi, il Trofeo Pirelli, il Quadrangolare di Mosca oltre alle repliche dei match più significativi delle stagioni 2006-2007 e 2007-2008. Quotidianamente andranno in onda due rubriche: alle ore 19.30 "Attualità calcio" con notizie, "ultimissime", interviste dai ritiri delle squadre di Serie A; alle ore 22.45 "Calcio mercato" con tutte le news relative alla campagna acquisti dei grandi club.
  4. CAMPIONATO E CHAMPIONS : Al fischio d'inizio del campionato di Serie A 2008-2009, Premium Calcio 24 trasmetterà anticipo serale, posticipo (in entrambi i casi ove impegnate le "squadre Premium") e la domenica, Diretta Premium (il servizio di Mediaset Premium per vedere in diretta highlights e gol di A). Sempre su Premium Calcio 24 andranno in onda il match più significativo di Champions League e gli incontri del martedì e mercoledì di Coppa.
  5. In più "DIRETTA PREMIUM", per seguire in contemporanea le partite di tutte le squadre di serie A trasmesse sulla TV digitale terrestre con immagini alternate dagli stadi, collegamenti con lo studio, le interviste dei protagonisti e molto altro ancora. Inclusa nell'abbonamento è prevista Diretta Champions, la trasmissione che collega il tuo locale con tutti i campi europei su cui si disputano le partite della UEFA Champions League.
Quindi, appassionati di calcio, siete tutti invitati alla visione della Serie A dai nostri rinnovati locali. Chiaramente tale servizio si intende disponibile solo per i Soci, perciò chi non la avesse e desiderasse vedere le partite, è in tempo a fare la tessera che peraltro è indispensabile per poter accedere ai locali.

Nessun commento: