domenica 13 aprile 2008

Il CLG sul Corriere!


Al termine di questa intensa ed emozionante stagione di calcio a 5, ecco un altro bel riconoscimento per il CAMPING LE GINESTRE: titolo a tutta pagina nel Corriere di Arezzo del 10 aprile 2008. Un ringraziamento particolare alla Federica che reso possibile tuto questo. Per tutte le info riguardanti la nostra avventura appena conclusa, vi rimandiamo alla nostra casa madre all'indirizzo http://www.battifolle.it/calcetto11.html , il tutto insieme alle pagelle "alla Ziliani" del mister!

3 commenti:

Fatuwski ha detto...

:):):):):):):):):):):):):):):):):)

Pooo po ppo ppo po po pooo
Pooo po ppo ppo po po pooo


:):):):):):):):):):):):):):):):):)

bako76 ha detto...

Il capitano in compartecipazione con il suo vice, non può che rigraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa stagione meravigliosa, giocatori e dirigenti:
Giacomino, Fuso, Gualda, Pici, Nicolone, Cedrino, Giova(vice), Cero(me medesimo), Mauri, Galli, Milco, Mitch e Beppe.
Ma sopratutto ai nostri instancabili tifosi:
Angelica, Giulia, Squalo, Mezzo, Graziano, Moro, Bastiano, Valeria, Valerio e Scafi(scusate se mio sono dimenticato di qualcuno).
Un ringraziamento speciale va poi al nostro sponsor il Camping Le Ginestre e in particolare al mitico Beppe.
GRAZIE A TUTTI!!!

Bakina79 ha detto...

Allora...mettiamo in chiaro unaq cosa...il campionato se il CLG lo ha vinto ,non è nè dei giocatori, nè dei dirigenti,nè tantomeno dei tifosi,ma bensì LA MIA...che non sono mai venuta a vedervi,MANCo na partita.....INDI PER CUI....l'influsso "Gattoneroataccoaicojoni" non è arrivato fino a voi....Avevo avuto una mezza idea di venire a vedere la partita decisiva ma...."qualcuno" ha creduto bene di far rispettare LA SACRA "Cabala"e di murarmi in casa....e devo dire che ne è valsa la pena....BRAVI RAGAZZI!!!