martedì 8 aprile 2008

Benvenuti nel blog ufficiale di Battifolle (Arezzo) - LE GINESTRE FIORISCONO!

Eccoci qua con l'apertura del nostro tanto desiderato blog! Era un'idea che ci frullava per la testa da un pò di tempo ormai. In particolare un nostro amico ci ha schiarito le idee e per questo lo ringraziamo, quindi grazie Adriaaaaaaaaaano!

La prima notizia da commentare e condividere tutti insieme non poteva essere più bella: la nostra grande squadra di calcetto CAMPING LE GINESTRE ha vinto il suo primo campionato (Serie C1, girone D) piazzandosi al primo posto con 31 punti davanti al Nardi Immagine, valorosa rivale che ci ha fatto sudare fino all'ultima giornata, quando la vittoria contro The Mortal Coil ci ha cucito lo scudetto sul petto matematicamente. A proposito dei Mortal Coil, ci teniamo a sottolineare il clima di amicizia con cui si è conclusa la nostra stagione e più precisamente con il gemellaggio delle nostre rispettive tifoserie. Ora le tanto agognate vacanze prima di riprendere la dura preparazione per la serie B. Un solo problema: sono state programmate troppe cene e i nostri eroi rischiano seriamente di appesantirsi!

2 commenti:

Fatuwski ha detto...

ESSSììììì SONO IL PRIMO !
The First !!
1°paiura !

Il primissimo a lasciare un commento sul già fondamentale nonché innovativo BLOG de Battifolle !
Non che me ne freghi una minkia delle Ginestre (sia detto !) che a quanto ho capito è la squadra del Ginestroni chec'halagelateriaaViciomaggio, bensì perché sono indissolubilmente e in eterna vita di 'sto BLOG il

PRIMOOOOO !

Va bene, mi sono sfogato.
Adesso va meglio.
No, no, non chiamate nessuno.
tt'a post :/

Fatuwski ha detto...

Non mi sono firmato:

Sono Dio.

Che coglie, tra l'altro l'occasione per dirvi di smettere di fare i pirla che siete grandi e è peccato.

Scherzo, sono il Rapido, no, volevo dire il Fatuwski.