domenica 17 gennaio 2016

Scuola dell'Infanzia: intervento per la sicurezza



Da diversi anni ormai lo staff della scuola, dopo aver effettuato svariate richieste, aveva quasi perso la speranza che fosse installato un dosso decelerante per far sì che le auto che passano davanti all'entrata della Scuola dell'Infanzia di Battifolle avessero un'andatura quantomeno sobria.
Troppe volte infatti il guidatore, per disattenzione o per fretta, sfrecciava ardito lungo questa strada, mettendo a rischio l'incolumità dei bambini e di coloro che li accompagnano a scuola.
Ma finalmente da giovedì scorso 14 gennaio 2016, la scuola è stata messa un pò più in sicurezza, grazie all'installazione del dosso decelerante che si può vedere nelle due foto. Una bella vittoria per l'asilo, per i bambini, i genitori e per l'intero paese.

Circolo: approvato il Bilancio 2015


Lo scorso venerdì 8 gennaio ha avuto luogo la presentazione del Bilancio 2015 del Circolo. 
E' stato prima presentato al Consiglio, dopodiché, ad approvazione effettuata, è stato illustrato a tutti i Soci.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito in questo 2015 più che mai alla realizzazione di un buon risultato che si tradurrà in benefici vari per i Soci.

mercoledì 6 gennaio 2016

Venerdì 8 gennaio presentazione bilancio 2015 del Circolo

Venerdì prossimo 8 gennaio ci sarà la presentazione del bilancio 2015 del Circolo. Dapprima verrà presentato al Consiglio (ore 21:30) e successivamente (ore 22:00 circa) a tutti i Soci che vorranno intervenire.
Come tutti gli anni, chiediamo massima partecipazione per avere una corretta visione dell'andamento della nostra attività sociale.